LOTTO MATEMATICO & STATISTICO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

ESTRAZIONI LOTTO
Ultimi argomenti attivi
» N° Spia 50 R.Sp. GE R.Gio. TO
Un messaggio per voi EmptyLun 6 Mag - 20:43:10 Da Imaging

» Ultima del Mese BARI
Un messaggio per voi EmptyGio 2 Mag - 20:36:20 Da DjNomade

» N°Spia 50 R.S. Genova R.G. Torino
Un messaggio per voi EmptyMer 24 Apr - 23:12:26 Da Imaging

» il forum si è trasferito
Un messaggio per voi EmptyMer 24 Apr - 21:43:17 Da Marco

» il forum si è trasferito
Un messaggio per voi EmptyMer 24 Apr - 21:42:25 Da Marco

» il forum si è trasferito
Un messaggio per voi EmptyMer 24 Apr - 21:41:36 Da Marco

» N°Spia 50 R.S. Genova R.G. Torino
Un messaggio per voi EmptyVen 19 Apr - 19:18:07 Da Imaging

» Ho aperto un nuovo sito
Un messaggio per voi EmptyMar 9 Apr - 15:43:08 Da Lory

» Spia 77 in 3° posiz a tutte o Naz. Gioco Bari 4 colpi
Un messaggio per voi EmptyMar 2 Apr - 20:57:27 Da DjNomade


Un messaggio per voi

+10
giandy
Blackmore
farfalla2
roy62
chloè74
Minguffas
spike5
Fely62
*Olga*
Marco
14 partecipanti

Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Un messaggio per voi

Messaggio Da Marco Mer 11 Giu - 19:13:11

Ciao amiche/ci,
ho deciso di prendermi una pausa come giocatore.Il problema non riguarda la mancanza di denaro per giocare le previsioni ma....purtroppo,questo è un periodo che vincere non è per niente facile!La statistica,non vuol saperne di rispettare la stessa! senza parlare delle altre discipline di studio che si differenziano nella materia del Lotto.Cmq, le previsioni verranno postate come se dovessi giocarle,si perchè,io mi sono sempre giocato quello che ho sempre proposto,al contrario di molti previsionisti del Luna Park che non fanno altro che postare...postare e ancora postare previsioni estrazione dopo estrazione senza che venga valorizzata la vincita in caso ci sia!Alle mie ricerche,ci ho sempre creduto perchè fatte con la massima serietà e penso che nel tempo,chi mi conosce bene,se ne sia accorto!Voglio ribadire che,con questo non sparirò....anzi sono sempre presente giornalmente per votare e per essere partecipe nei eventuali post e sopratutto per contribuire con previsioni mirate.

Grazie a tutte/i lo20 
Marco
Marco
amministratore

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.12.13

https://lottomatematico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da *Olga* Mer 11 Giu - 20:09:09

Grazie Marco....pure io gia pensato di prendere la pausa....nn ho deciso ancora la data però.....grazie......  ti seguimo... ((  o  SEGUIAMO ???   )).......SEMPRE !!!
*Olga*
*Olga*

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 31.12.13
Età : 63
Località : Lazio VT

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Fely62 Mer 11 Giu - 21:19:03

ma1 lo29
Fely62
Fely62

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da spike5 Mer 11 Giu - 21:38:53

rispetto la tua decisione, quando vuoi e ne hai voglia posta le tue previsioni siamo tutti maggiorenni e ognuno di noi deciderà se giocare o no, per quel che mi riguarda sei una persona onesta cosa alquanto rara lo20 
spike5
spike5

Messaggi : 1150
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Minguffas Mer 11 Giu - 22:10:20

E come darti torto??? Vincere è diventata un'utopia e ogni nostro studio diventa vano se ogni tanto il banco non si ricorda di noi...

La venus ci ha rotto il ......giocattolo!!!! Onore a Marco per la scelta fatta....!!! Wink
Minguffas
Minguffas

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da chloè74 Gio 12 Giu - 0:32:41

ciao Marco,capisco la tua amarezza,ci sono purtroppo dei periodi no,dove le cose non girano come si vorrebbe..ma vedrai passerà..troppo facile mettere 50 previsioni al mese per vincere..vincere?non credo proprio..l'altro giorno altrove ho visto che si evidenziava la vincita di ambata,il ''previsionista''manco si era accorto dell'ambo..secondo te perchè,perchè non aveva giocato la sua previsione e quando qualcuno gli ha fatto notare l'ambo ha detto che aveva vinto e BENE..certo come no..Comunque,qualsiasi decisione prenderai grazie per esserci sempre per noi  Wink 
chloè74
chloè74

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 49
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da roy62 Gio 12 Giu - 11:59:37

chloè74 ha scritto:ciao Marco,capisco la tua amarezza,ci sono purtroppo dei periodi no,dove le cose non girano come si vorrebbe..ma vedrai passerà..troppo facile mettere 50 previsioni al mese per vincere..vincere?non credo proprio..l'altro giorno altrove ho visto che si evidenziava la vincita di ambata,il ''previsionista''manco si era accorto dell'ambo..secondo te perchè,perchè non aveva giocato la sua previsione e quando qualcuno gli ha fatto notare l'ambo ha detto che aveva vinto e BENE..certo come no..Comunque,qualsiasi decisione prenderai grazie per esserci sempre per noi  Wink 

CONCORDO IN TOTO QUELLO DETTO DA CLOE CHE SALUTO

....HO SCELTO NEL MIO PICCOLO DI CONTRIBUIRE A POSTARE IN QUESTO BLOG....X IL SEMPLICE MOTIVO CHE HO TROVATO IN TUTTI VOI GENTE SERIA CON I PIEDI XTERRA CHE NON INNEGGIA A VINCITE ALEATORIE...

SECONDO IL MIO MODESTO PENSIERO.....

...è + FACILE INDOVINARE CHE VINCERE

....E CHI VINCE è BRAVO CIAOOO
roy62
roy62

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.03.14
Località : Barletta BT

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da farfalla2 Gio 12 Giu - 13:08:07

CIAOOOOO MARCO, VOLEVO DIRTI CHE PER ME, E SICURAMENTE PER TANTISSIME PERSONE, SEI IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....SIA PER ONESTA', PER STUDI, PER BRAVURA E MODESTIA....IO NON TI CONOSCO...MA TI STIMO TANTISSIMOOOOOO.....

farfalla2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Blackmore Gio 12 Giu - 13:57:40

Non ho ancora capito bene come usi LG2 ma ho qualcosa da darti.... e farti vedere

Coming soon on whatsapp....

Blackmore

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da giandy Gio 12 Giu - 18:59:46

Ciao Marco siamo sicuri che questo momento passerà, vedila in positivo...... ti riposerai un po'.

Intanto 2/3 numerini buoni li posti?  Laughing Laughing Laughing 

Saluti
A presto
giandy
giandy

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da vinci Gio 12 Giu - 21:49:13

Marco ha scritto:Ciao amiche/ci,
ho deciso di prendermi una pausa come giocatore.Il problema non riguarda la mancanza di denaro per giocare le previsioni ma....purtroppo,questo è un periodo che vincere non è per niente facile!La statistica,non vuol saperne di rispettare la stessa! senza parlare delle altre discipline di studio che si differenziano nella materia del Lotto.Cmq, le previsioni verranno postate come se dovessi giocarle,si perchè,io mi sono sempre giocato quello che ho sempre proposto,al contrario di molti previsionisti del Luna Park che non fanno altro che postare...postare e ancora postare previsioni estrazione dopo estrazione senza che venga valorizzata la vincita in caso ci sia!Alle mie ricerche,ci ho sempre creduto perchè fatte con la massima serietà e penso che nel tempo,chi mi conosce bene,se ne sia accorto!Voglio ribadire che,con questo non sparirò....anzi sono sempre presente giornalmente per votare e per essere partecipe nei eventuali post e sopratutto per contribuire con previsioni mirate.

Grazie a tutte/i lo20 

Marco non disperarti, sono capitati a tutti questi periodi, con il gioco in generale e con il lotto in particolare non bisogna mollare….quello che conta
è avere costanza e moderazione….con queste due doti ci si diverte e non ci si rovina. Ti stimo per i tuoi lavori e chi opera con serietà e passione
come fai tu, prima o poi il risultato arriva! Non mollare Marco che ancora c'è tanta gente che ha bisogno di persone preparate e disponibili
come te.  lo9 
vinci
vinci

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Arezzo

http://roberto-vinci.oneminutesite.it

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da violaviola Gio 12 Giu - 22:39:39

per me sei bravo e aspetto la tua prossima e vincente previsione... lo19 
violaviola
violaviola

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Mara* Ven 13 Giu - 10:31:30

Marco ha scritto:Ciao amiche/ci,
ho deciso di prendermi una pausa come giocatore.Il problema non riguarda la mancanza di denaro per giocare le previsioni ma....purtroppo,questo è un periodo che vincere non è per niente facile!La statistica,non vuol saperne di rispettare la stessa! senza parlare delle altre discipline di studio che si differenziano nella materia del Lotto.Cmq, le previsioni verranno postate come se dovessi giocarle,si perchè,io mi sono sempre giocato quello che ho sempre proposto,al contrario di molti previsionisti del Luna Park che non fanno altro che postare...postare e ancora postare previsioni estrazione dopo estrazione senza che venga valorizzata la vincita in caso ci sia!Alle mie ricerche,ci ho sempre creduto perchè fatte con la massima serietà e penso che nel tempo,chi mi conosce bene,se ne sia accorto!Voglio ribadire che,con questo non sparirò....anzi sono sempre presente giornalmente per votare e per essere partecipe nei eventuali post e sopratutto per contribuire con previsioni mirate.

Grazie a tutte/i lo20 

  Alle mie ricerche,ci ho sempre creduto perchè fatte con la massima serietà e penso che nel tempo,chi mi conosce bene,se ne sia accorto!                

 ciao Marco Smile    questo che dici e' indubbio altrimenti non saremmo qui Wink

riguardo alla tua decisione posso solo dire che questo e' anche un mio pensiero ultimamente,sto seriamente pensando
anch'io di fare x un po' di tempo la spettatrice perche' nn si puo' ingrassare la lottomatica ad ogni estrazione
questo pero' non toglie nulla a tutto il resto
anch'io come te posto solo quello che sento "buono" per non far buttare i soldi a nessuno pero' vedo che
le mie ricerche risultano spesso inconcludenti in quanto a vincite
su carta i risultati ci sono e sono buoni ma in concreto nulla e nn capisco perche' ,vincere un'ambatina va bene
ma nn puo' essere un risultato positivo per quanto anche questo ci aiuti a rigiocare
e  quindi....anch'io come te postero' qualcosa ( per me sempre buono ) ma rimarro' a guardare Wink

 
           
Mara*
Mara*
moderatore

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Mara* Ven 13 Giu - 10:34:09

Blackmore ha scritto:Non ho ancora capito bene come usi LG2 ma ho qualcosa da darti.... e farti vedere

Coming soon on whatsapp....


ERA ORA CHE TI FACESSI VIVO Smile Smile
BENVENUTO  BLACK   Wink   
Mara*
Mara*
moderatore

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Blackmore Ven 13 Giu - 14:05:33

Ciao Mara, ho avuto parecchie rotture in questi mesi....

Blackmore

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Mara* Ven 13 Giu - 22:44:07

Blackmore ha scritto:Ciao Mara, ho avuto parecchie rotture in questi mesi....

...l'importante e' che tu adesso sia qui con noi
tutto il resto pian piano si sistemera', vedrai
abbiamo bisogno di persone capaci come te e Marco e Coco per tentare di battere la lottomatta
anche se mi rendo conto che e' dura ultimamente, ma noi ci proviamo sempre Smile  
ti rinnovo il benvenuto ...ciao Smile
Mara*
Mara*
moderatore

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da paololotto Sab 14 Giu - 11:16:07

ciao
Concordo con quanto detto nel tuo messaggio. Ogni tanto quando le vincite non arrivano ci vuole un periodo di pausa (bisogna resettare il cervello e anche le chiappe IHHHIHHH) pure io sono in pausa adesso....
Aspettiamo tempi migliori e sicuramente arriveranno!!!

paololotto

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.13
Età : 45
Località : vertova (bergamo)

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio per voi Empty Re: Un messaggio per voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.