Cerca
ESTRAZIONI LOTTO
Ultimi argomenti attivi
buona sera a tutti
3 partecipanti
LOTTO MATEMATICO & STATISTICO :: PREVISIONI LOTTO :: SPAZIOMETRIA :: METODI :: LISTATI :: ZONA RELAX :: SALUTI :: SALUTI QUOTIDIANI
Pagina 1 di 1
buona sera a tutti
pensavate di avermi persa ehehee.....invece no, eccomi quì ancora con voi, sono potuta entrare a salutarvi utilizzando il pc da casa di mio figlio perchè il mio, ha deciso di separarsi da me per sempre..... (che maleducato....)
appena riuscirò a trovare una soluzione al mio problema ( ci vorrebbe un ambone secco secco ) , sarò ancora quì con voi a rompervi le scatole.
spero a presto
Un grosso saluto a tutti
ciaoooooooooooo
appena riuscirò a trovare una soluzione al mio problema ( ci vorrebbe un ambone secco secco ) , sarò ancora quì con voi a rompervi le scatole.
spero a presto
Un grosso saluto a tutti
ciaoooooooooooo
cecili@- Messaggi : 43
Re: buona sera a tutti
Caspita…..
essendosi rotto il pc e quindi non potendo più per entrare in casa vostra come facevo giornalmente da quando mi sono iscritta , ero preoccupata che pensaste fossi sparita volontariamente , quindi ho cercato il modo di entrare per diciamo “giustificarmi”….spiegandone il motivo
Vedo però che nonostante siano entrate diverse persone a leggere il mio post, nessuno ha risposto nemmeno al saluto.
Pazienza , probabilmente sono troppo presuntuosa
cecilia
essendosi rotto il pc e quindi non potendo più per entrare in casa vostra come facevo giornalmente da quando mi sono iscritta , ero preoccupata che pensaste fossi sparita volontariamente , quindi ho cercato il modo di entrare per diciamo “giustificarmi”….spiegandone il motivo
Vedo però che nonostante siano entrate diverse persone a leggere il mio post, nessuno ha risposto nemmeno al saluto.
Pazienza , probabilmente sono troppo presuntuosa
cecilia
cecili@- Messaggi : 43
Ciao Cecilia....
Io avevo letto io tuo post e mi ero ripromessa di risponderti..... chiedo venia per non averlo fatto in tempo!!!
Spero tanto che che tu abbia risolto il problema con il pc..... e che quanto prima ritorni a farci visita che è sempre ben gradita
Un saluto sincero
SWEET
Io avevo letto io tuo post e mi ero ripromessa di risponderti..... chiedo venia per non averlo fatto in tempo!!!
Spero tanto che che tu abbia risolto il problema con il pc..... e che quanto prima ritorni a farci visita che è sempre ben gradita
Un saluto sincero
SWEET
*Sweet*- Messaggi : 168
Hei Cecilia....sei riuscita a sistemare il computer????
Vedi di tornare che mancano le tue visite!!
A prestoooooooo
Vedi di tornare che mancano le tue visite!!
A prestoooooooo
domenico1- Messaggi : 393
LOTTO MATEMATICO & STATISTICO :: PREVISIONI LOTTO :: SPAZIOMETRIA :: METODI :: LISTATI :: ZONA RELAX :: SALUTI :: SALUTI QUOTIDIANI
Pagina 1 di 1